giovedì 13 ottobre 2011

SCUOLA SHOTOKAI ITALIA A TRIESTE

Il primo week end di ottobre la Scuola Shotokai Italia ha partecipato, con una  rappresentanza guidata dal M°Maltoni Antonio, allo stage internazionale organizzato dalla scuola Shuishin-kan diretta dal M° Vecchiet per festeggiare i 30 anni di attività del dojo.
Alla manifestazione hanno partecipato diversi gruppi italiani di karate Shotokai, e anche tanti provenienti da diverse nazioni europee (Francia, Germania, Portogallo). Gli amici portoghesi hanno partecipato con una numerosa delegazione ed è stato un piacere per tutti noi rivederli e trascorrere qualche ora insieme. Abbiamo approfittato di questo appuntamento per parlare con i maestri portoghesi per concordarci sugli appuntamenti importanti del prossimo anno da organizzare insieme.
Il clima respirato nel dojo triestino è stato piacevole e sereno; un occasione gradita per allenarsi , confrontarsi, carpire consigli e suggerimenti e per ultimo, ma non meno importante, per rivedere vecchie amicizie e crearne anche di nuove.
Alcuni degli allenamenti previsti nei due giorni di stage sono stati condotti dai Maestri della SSI nelle persone del M° Maltoni Antonio e M° Tartarotti Guido.
I più sinceri complimenti alla scuola Suishinkan per l’organizzazione e per tutto ciò che ha fatto finora per il karate shotokai del Maestro Murakami. Un sentito ringraziamento a tutta la famiglia Vecchiet per la calorosa e sentita accoglienza che hanno voluto riservare al gruppo della SSI.

La delegazione SSI con i vertici del Suishinkan
(da sx) Istr.Benini-M°Lombardi-M°Tartarotti-M°Lonza (suishin-kan) M°Vecchiet (shuishin-kan)- M°Maltoni-Istr.Rosin-Masia